Finisce l'imbattibilità degli Under 15, il Tor Di Quinto vince 2 - 1 al Castelli

Finisce dopo sette partite l'imbattibilità degli Under 15, che nel big match contro il Tor Di Quinto perdono 2 - 0 senza affatto sfigurare.

Contro i blues, squadra leader della categoria, i ragazzi di Lascaro vanno subito sotto puniti da una bellissima conclusione mancina di Fatu, ma reagiscono creando tante occasioni nel primo tempo.

Al 20' i gialloverdi si vedono negare un rigore dall'arbitro, che non punisce il tocco di mano di Calicchia in area Tor Di Quinto.

Poco dopo arrivava il raddoppio di Fatu con un tiro sotto misura, mentre nella ripresa Marciani è bravo più volte a tenere viva la partita.

Nonostante la sconfitta gli Under 15 rimangono in una buonissima posizione di classifica, frutto di un ottimo avvio di stagione.

????? ??, ?^ ????????: ?? ??? ???????? - ??? ?? ?????? ? - ?
??? ????????: Marciani; Y. Aquino (7’st Miano), M. Aquino, Bernabucci (7’st Brunetti), Benetti (9’st Pasquire); Savi, Bonetti (7’st Di Giorgio), Corso; Bonanni (12’st Iacobucci), Pro, Prizzi (27’st Biferali). A disp: Fernandes, Bertini. All: Lascaro.
??? ?? ??????: Di Brita; Liberati, Vaccarelli, Nardella, Sinopoli, Calicchia; Mellace, Tomassetti (32’st Braconi), Fatu (32’st Amoroso); Irione (32’st Battaglia), Pescicani. A disp: Iuppa, Ferzi, Alitchkov, Rosati, Balsamo, Zapler. A disp: Moretti.
???????: Minotti di Ciampino.
?????????: 7'pt e 24'pt Fatu
????: 1' e 3' rec. ; ammonito Benetti.